Ottimizza il tuo E-commerce
Hai già un sito web e non vendi? Ottimizza il tuo e-commerce, adesso!
Quando hai lanciato il tuo shop online, pensavi di vendere tantissimo, di battere i competitor in un soffio, non è vero?
Poi, con delusione, hai constatato che arrivava solo un ordine ogni tanto: un investimento sudato, per rimanere con un pugno di mosche.
Sai perché succede questo?
Perché il tuo e-commerce non è ottimizzato.
Ora, è importante conoscere quali sono i punti non performanti del tuo shop online, capire le criticità e risolverle, immediatamente.
Ti serve un assist? Noi ci siamo!
Inizia a controllare se questi punti sono ottimizzati sul tuo E-commerce
- Facilita la navigazione sul tuo store online
- Cura la scheda prodotto
- Metti il cliente a suo agio, fallo sentire sicuro
- Punta su di una super customer care
- Garantisci la spedizione gratuita
- Gestisci al meglio i carrelli abbandonati
Analisi MACRO per e-commerce: ti aiutiamo gratis
Sì, hai letto bene: ti aiutiamo gratis ad ottimizzare il tuo sito e-commerce.
No, non c’è nessun trucco.
Nessun inganno.
Ti aiutiamo con la nostra analisi MACRO, un tool per e-commerce di nostra invenzione che analizza i 10 punti fondamentali del tuo sito, suddividendoli in 4 categorie.
In questo modo, avrai un quadro chiaro dei punti di forza e di debolezza del tuo e-commerce.
Da qui, potrai partire per migliorare il tuo business online e portarlo al successo.
E noi saremo pronti a dare forma alla tua ambizione, se lo vorrai.
Le categorie di Macro
Perché fidarsi di noi?
• Focus fortissimo lato SEO con Partners e Certificazioni importanti.
• Team di professionisti specializzati
• Persone serie e affidabili, sposiamo i progetti dei nostri clienti con tutte le sfide che si presentano 😉
• Metodo CPRE:
Coconut Peeled and Ready to Eat
• Veste grafica unica e personalizzata
• Oltre 100 milioni di euro di fatturato
• Oltre 10 anni di esperienza









Domande e Risposte
Realizzare un e-commerce è un progetto complesso, che richiede il lavoro in tandem di più figure specializzate.
Considera che ogni preventivo è personalizzato, poiché tiene conto delle tue esigenze specifiche, così da elaborare una strategia unica e vincente.
Se hai bisogno di un costo orientativo, possiamo dirti che il prezzo per un e-commerce di valore è a partire da 5000€.
Una volta ricevuto tutto il materiale necessario dall’azienda, il tempo medio di realizzo è di circa 5 settimane.
Ovviamente, i tempi possono variare a seconda delle richieste, ma saranno stimati con precisione dopo l’analisi e lo studio del progetto: non preoccuparti!
Sono previste due modalità di inserimento prodotti.
Potrai farlo in autonomia, in quanto i nostri e-commerce Prestashop hanno un pannello dedicato all’inserimento e alla modifica dei prodotti.
In più, tutte le nostre offerte prevedono un piano di formazione del personale interno, così che siano in grado di utilizzare al meglio il pannello.
La seconda modalità è quella di delegare a noi l’inserimento dei prodotti. I nostri specialisti si occuperanno di tutta la parte di data-entry, seguendo un calendario preciso ed ottimizzando i contenuti in ottica SEO per posizionarsi su Google.
Certo, se ti affidi a noi! Una delle nostre specializzazioni è la SEO (Search Engine Optimization), ovvero l’ottimizzazione per i motori di ricerca, Google compreso. Chiedici un confronto per visionare tutti i nostri casi studio.
Sì, certo. Ma ricorda che il nostro servizio di assistenza è sempre al tuo fianco per le modifiche da effettuare, così da evitarti problemi ed intoppi tecnici, che possono nascere da azioni errate.
Prevenire è meglio che curare, no?
Esattamente come un negozio fisico, anche un e-commerce ha diverse spese da sostenere.
Ci sono i costi annuali per il rinnovo del server e del dominio, molto variabili, ma che orientativamente si attestano intorno ai 1000€.
Poi ci sono gli investimenti per l’assistenza mensile e quelle eventuali per i social.
Tra spese di agenzia ci sono quelle legate alla pubblicità, investimenti per campagne ADS su Google, abbonamenti a sistemi di mail marketing, comparatori, etc.
Per avere un’idea più precisa degli investimenti, chiedici una quotazione ed analizzeremo assieme i tuoi progetti di business.
Certo, ma dipende dal periodo. Attualmente sono disponibili, ma per ottenerli ci sono vari discriminanti come il progetto in sé, il codice ATECO e la quantità dei fondi stanziati, oltre che l’esito della pratica in sé.

I nostri ultimi lavori





