Flag Agency: la tua Assistenza Prestashop tecnica
Questo perché siamo una web agency specializzata in Prestashop con all’ attivo oltre 5 anni di esperienza.
E oggi è il tuo giorno fortunato: dicci subito i problemi che riscontri. Riceverai una consulenza in tempo reale per risolvere ogni intoppo.
Assistenza Prestashop di Flag in pillole: ecco come ti aiutiamo
- Installazione e configurazione Prestashop, temi e moduli
- Miglioramento indicizzazione e posizionamento SEO
- Incremento degli ordini e delle vendite
- Configurazione dei migliori metodi di pagamento e spedizione
- Implementazione di nuove funzionalità
Che problema hai con Prestashop?
E-commerce Prestashop: l'assistenza che risolve ogni difficoltà
Siamo per le soluzioni vere, reali e concrete. La nostra assistenza Prestashop è tecnica, reattiva, smart.
Questo perché non vogliamo lasciarti in balia delle difficoltà, con pacchetti di ore da acquistare. Quante ore? “dipende” , “vediamo come va”.
Noi offriamo soluzioni pratiche, assistenza illimitata con risposta immediata.
Davvero.
Super Cart (KIT): la soluzione smart ai problemi del tuo e-commerce
La nostra soluzione smart ai tuoi problemi con Prestashop è tutta racchiusa qui, nel nostro Pacchetto Super Cart.
È un programma studiato ad hoc per chi, come te, desidera puntare al successo del proprio business online con un percorso specifico, seguito da professionisti del settore capaci di garantire assistenza, formazione e servizi dedicati.
Perché per salire in vetta, ti serve una squadra forte.
E noi lo siamo.
Cosa comprende il KIT Super Cart
Riepilogo contenuto del pacchetto Super Cart
- Assistenza via whatsapp
- Assistenza grafica
- Assistenza SEO
- Configurazione servizi essenziali
- Piano Editoriale Social
Domande e Risposte
Realizzare un e-commerce è un progetto complesso, che richiede il lavoro in tandem di più figure specializzate.
Considera che ogni preventivo è personalizzato, poiché tiene conto delle tue esigenze specifiche, così da elaborare una strategia unica e vincente.
Se hai bisogno di un costo orientativo, possiamo dirti che il prezzo per un e-commerce di valore è a partire da 5000€.
Una volta ricevuto tutto il materiale necessario dall’azienda, il tempo medio di realizzo è di circa 5 settimane.
Ovviamente, i tempi possono variare a seconda delle richieste, ma saranno stimati con precisione dopo l’analisi e lo studio del progetto: non preoccuparti!
Sono previste due modalità di inserimento prodotti.
Potrai farlo in autonomia, in quanto i nostri e-commerce Prestashop hanno un pannello dedicato all’inserimento e alla modifica dei prodotti.
In più, tutte le nostre offerte prevedono un piano di formazione del personale interno, così che siano in grado di utilizzare al meglio il pannello.
La seconda modalità è quella di delegare a noi l’inserimento dei prodotti. I nostri specialisti si occuperanno di tutta la parte di data-entry, seguendo un calendario preciso ed ottimizzando i contenuti in ottica SEO per posizionarsi su Google.
Certo, se ti affidi a noi! Una delle nostre specializzazioni è la SEO (Search Engine Optimization), ovvero l’ottimizzazione per i motori di ricerca, Google compreso. Chiedici un confronto per visionare tutti i nostri casi studio.
Sì, certo. Ma ricorda che il nostro servizio di assistenza è sempre al tuo fianco per le modifiche da effettuare, così da evitarti problemi ed intoppi tecnici, che possono nascere da azioni errate.
Prevenire è meglio che curare, no?
Esattamente come un negozio fisico, anche un e-commerce ha diverse spese da sostenere.
Ci sono i costi annuali per il rinnovo del server e del dominio, molto variabili, ma che orientativamente si attestano intorno ai 1000€.
Poi ci sono gli investimenti per l’assistenza mensile e quelle eventuali per i social.
Tra spese di agenzia ci sono quelle legate alla pubblicità, investimenti per campagne ADS su Google, abbonamenti a sistemi di mail marketing, comparatori, etc.
Per avere un’idea più precisa degli investimenti, chiedici una quotazione ed analizzeremo assieme i tuoi progetti di business.
Certo, ma dipende dal periodo. Attualmente sono disponibili, ma per ottenerli ci sono vari discriminanti come il progetto in sé, il codice ATECO e la quantità dei fondi stanziati, oltre che l’esito della pratica in sé.

I nostri ultimi lavori





